Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Convegni » Convegno: Valutazione e programmi di cooperazione territoriale.

Convegno: Valutazione e programmi di cooperazione territoriale.

Si è tenuto a Venezia lo scorso 26 gennaio 2009 presso l’Aula Magna dell’Università Ca’ Foscari un convegno sul tema della valutazione dei Programmi europei di Cooperazione transfrontaliera. L’evento è stato organizzato dall’Università Ca’ Foscari – Facoltà di Economia, Dipartimento di Scienze economiche, in collaborazione con la Regione del Veneto – U.P. Cooperazione transfrontaliera. Trovate qui di seguito [...]

Trovate qui di seguito le relazioni presentate.

Relazione dott. Adriano Rasi Caldogno (file .ppt 1 Mb)

Relazione dott.ssa Anna Flavia Zuccon (file .ppt 1.3 Mb)

Relazione prof. Igor Jogan (file .ppt 0.8 Mb)

Relazione prof. Domenico Patassini (file .pdf 0.33 Mb)

Relazione dott.ssa Matilde Cassin (file .ppt 8.2 Mb)

Relazione prof. Andrea Mairate (file .ppt 2.3 Mb)

NOTA BENE: il contributo del prof. Mairate è a titolo personale in qualità di ex responsabile del Dipartimento di valutazione e docente universitario. In nessun modo la presentazione rappresenta la posizione della Commissione Europea.

4 feb 2009 Nessun commento » | Convegni