Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » Convegni » Conferenza “La Cooperazione Territoriale Europea. Attuali opportunità e sfide per il futuro”. Disponibili le presentazioni e il file della pubblicazione

Un primo bilancio di quanto realizzato e uno sguardo verso la programmazione 2014-2020

Si è svolto lo scorso 20 Luglio a Venezia la conferenza da titolo: “La Cooperazione Territoriale Europea. Attuali opportunità e sfide per il futuro” dedicata alla partecipazione del Veneto ai programmi di Cooperazione Territoriale Europea 2007-2013 e alle prospettive della Cooperazione in vista del futuro periodo di programmazione 2014-2020.  La giornata informativa è stata organizzata dalla Regione del Veneto – U.P. Cooperazione Transfrontaliera. Nel corso dell’evento si è dato conto dei risultati conseguiti da enti ed istituzioni venete agli otto programmi di cooperazione tranfrontaliera, transnazionale  ed interregionale che coinvolgono la nostra regione, e si è discusso delle linee strategiche per il futuro,  prendendo le mosse dalle bozze di regolamento dei fondi strutturali e dai nuovi obiettivi tematici per la cooperazione in esse contenuti.

Sono a vostra disposizione le presentazioni offerte nel corso della conferenza

Risultati Partecipazione Veneta a CTE_transfrontaliero

Risultati Partecipazione Veneta a CTE_transnazionale

Il futuro della Cooperazione