Home » Politica di coesione e programmazione 2014/2020 » Cooperazione territoriale europea » 21 settembre: Giornata della Cooperazione Territoriale Europea!

21 settembre: Giornata della Cooperazione Territoriale Europea!

Il 21 settembre è la giornata dedicata annualmente dalla Commissione Europea alla Cooperazione Territoriale Europea e quest’anno in particolare si celebrano i 25 anni di Interreg.

Per l’occasione, il 15 e 16 settembre u.s. a Lussemburgo si è tenuta una conferenza di festeggiamento organizzata dalla Presidenza lussemburghese del Consiglio dell’Unione Europea, dalla Commissione Europea e da INTERACT. L’incontro è stato l’occasione per ripercorrere i 25 anni di successi nel campo della cooperazione territoriale europea, apprezzarne i risultati e trarre ispirazione per il futuro.

Al link http://ec.europa.eu/regional_policy/en/conferences/interreg25/ è possibile scaricare le presentazioni illustrate alla conferenza.

21 set 2015 Commenti chiusi | Cooperazione territoriale europea, Tavolo di Partenariato CTE - Materiale informativo