Home » Tavolo di Partenariato CTE - Materiale informativo » Questionario per il Tavolo di Partenariato CTE

Questionario per il Tavolo di Partenariato CTE

Conclusa l’attività di raccolta e analisi delle risposte

Con lo scopo di misurare il grado di soddisfazione dei componenti esterni del Tavolo di Partenariato CTE in merito alla partecipazione ed al coinvolgimento nella fase di predisposizione dei programmi CTE e per raccogliere, altresì, indicazioni e suggerimenti per l’assunzione di soluzioni migliorative, la Regione ha formulato e somministrato un apposito questionario.

Le risposte raccolte tra il 17 ottobre ed il 5 novembre 2014 hanno consentito di fare una prima valutazione del livello di soddisfazione e di identificare i fabbisogni più ricorrenti.

Si è quindi provveduto a realizzare da subito alcuni interventi migliorativi secondo le indicazioni ricevute.

Sono in ogni caso disponibili:

il questionario

il report contenente le risposte ricevute, la relativa analisi e le proposte migliorative

16 dic 2014 Commenti chiusi | Tavolo di Partenariato CTE - Materiale informativo