Seminario su controlli di primo livello e certificazione delle spese

Si terrà a Bologna il prossimo 5 Febbraio 2013 il terzo seminario informativo su controlli di primo livello e certificazione delle spese nell’ambito del Programma SEE. L’iniziativa intende fornire un quadro aggiornato del sistema di controllo del Programma e nazionale, del ruolo e dei compiti della Commissione Mista Stato Regioni per il Coordinamento del Sistema […]

L’iniziativa intende fornire un quadro aggiornato del sistema di controllo del Programma e nazionale, del ruolo e dei compiti della Commissione Mista Stato Regioni per il Coordinamento del Sistema Nazionale di Controllo, del funzionamento del sistema di co-finanziamento nazionale e degli adempimenti richiesti dalle norme nazionali sul Codice Unico di Progetto. Verranno inoltre presentate le procedure per la validazione dei controllori individuati dai beneficiari, le novità in tema di ammissibilità e certificazione delle spese ed indicazioni pratiche sulla certificazione dei costi maggiormente ricorrenti.
Il seminario è specialmente indirizzato ai beneficiari Italiani dei progetti approvati nel quadro del II, III e IV bando ed ai rispettivi controllori di primo livello, pur essendo aperto alla partecipazione di tutti i soggetti interessati.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuarsi on line attraverso il link raggiungibile dal sito del Contact Point italiano

Qui di seguito il programma dettagliato dell’iniziativa.

Programma Seminario Controlli 5 2 2013 Bologna

11 Dic 2012 Commenti chiusi | Certificazione spese, Progetti