Infoday SEE Veneto: disponibili le presentazioni

Fornite alla platea degli applicant utili indicazioni per la partecipazione al quarto bando

Si è svolto lo scorso 25 Ottobre l’Infoday dedicato al quarto bando per progetti ordinari del programma South East Europe.  La giornata informativa è stata organizzata dalla Regione del Veneto – U.P. Cooperazione Transfrontaliera, in collaborazione con il Contact Point Nazionale, la Presidenza del Comitato Nazionale e il Ministero dello Sviluppo Economico.

Nel corso dell’evento sono state presentate le modalità di partecipazione al bando, affrontata una analisi storica di quanto accaduto nei bandi precedenti, offerto il punto di vista italiano sullo stato del dibattito sul futuro della politica di coesione.

Sono a vostra disposizione le presentazioni offerte nel corso del seminario.

Infoday_Venezia_Presentazione_Gherardi

InfoDay_Venezia_Presentazione_Rosselli