Filtra gli articoli per...

Home » Eventi » Infoday Veneto 4° Bando SEE

Infoday Veneto 4° Bando SEE

Evento dedicato ad enti e organizzazioni del Veneto

E’ in programma per Martedì 25 Ottobre a Venezia un Infoday  dedicato al  Programma di Cooperazione Transnazionale South East Europe, in occasione del lancio del 4° bando per progetti ordinari. L’evento è dedicato ad enti e organizzazioni del territorio veneto, per agevolare la loro candidatura al bando nell’ambito di partenariati internazionali. Di seguito il programma degli interventi e il modulo di registrazione; l’incontro si svolgerà presso il Palazzo “Grandi Stazioni”. E’ necessario confermare la propria partecipazione attraverso l’invio del modulo di registrazione compilato entro il 20 Ottobre p.v. al seguente indirizzo: emanuele.pagin@regione.veneto.it  Si informa inoltre che, per motivi organizzativi, è richiesta la partecipazione di un solo rappresentante per ente interessato.

Pieghevole_INFODAY_SEE_25_10_2011

INFODAY VE_scheda_adesione