Terzo bando per progetti modulari: seminario e infoday

Dal 30 ottobre 2018 al 31 gennaio 2019 è aperto il terzo bando per progetti modulari a valere sul Programma Interreg MED 2014-2020. Tutte le informazioni e la documentazione sono reperibili qui. Mercoledì 28 novembre 2018 si terrà a Marsiglia un seminario per i candidati al bando. Una sessione di speed dating consentirà lo scambio […]

Mercoledì 28 novembre 2018 si terrà a Marsiglia un seminario per i candidati al bando. Una sessione di speed dating consentirà lo scambio di idee tra soggetti diversi nell’ottica della ricerca di potenziali partner. Molto spazio sarà dato alle domande e risposte, per poter sottoporre al Segretariato Congiunto idee ed esempi pratici al fine di testare la qualità della propria proposta progettuale. Infine, su prenotazione, sarà possibile ottenere un incontro bilaterale di 30 minuti con un project officer del JS al quale sottoporre in dettaglio la propria idea e dal quale ottenere un riscontro immediato e personalizzato. Maggiori informazioni sul seminario ed il link per la registrazione sono disponibili qui.

Il Punto di Contatto nazionale del Programma presso la Regione Emilia-Romagna organizza un Infoday per l’Italia giovedì 29 novembre a Roma presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali in via del Collegio Romano, 27.

L’agenda ed il link per l’iscrizione sono disponibili qui.

2 Nov 2018 Commenti chiusi | 1 MED 2014 - 2020, Bandi MED 2014-2020, Senza categoria

Med