Secondo bando MED per progetti modulari: pubblicato l’esito della prima fase di valutazione qualitativa

Disponibile l’elenco dei progetti ammessi alla seconda fase di valutazione qualitativa. E’ stato pubblicato sul sito ufficiale del Programma MED l’esito della prima fase di valutazione qualitativa per progetti modulari presentati sul secondo bando. Sono stati ammessi alla seconda fase della valutazione qualitativa 30 progetti sui 76 esaminati. Altri 20 progetti erano stati già eliminati […]

Sono stati ammessi alla seconda fase della valutazione qualitativa 30 progetti sui 76 esaminati. Altri 20 progetti erano stati già eliminati durante la fase di valutazione dell’eleggibilità formale che si era conclusa nel giungo scorso. Dei 30 progetti selezionati, 5 annoverano nel partenariato un ente con sede sul territorio regionale del Veneto.

E’ ora in corso la seconda fase di valutazione qualitativa che si concluderà presumibilmente a dicembre 2017. Il Programma prevede di rendere noti i risultati definitivi nel mese di gennaio 2018. I primi progetti potrebbero partire già il prossimo febbraio.

13 Ott 2017 Commenti chiusi | 1 MED 2014 - 2020, Bandi MED 2014-2020, Senza categoria

Med