Approvati i progetti del terzo bando modulari e secondo bando orizzontali

Durante la riunione del Comitato Direttivo del Programma Interreg MED svoltasi ad Atene il 22 ottobre scorso sono stati approvati 13 progetti modulari e 8 progetti orizzontali. Si conclude così la procedura del terzo ed ultimo bando per progetti modulari e del secondo ed ultimo bando per progetti orizzontali. Il budget di programma (ERDF e […]

Durante la riunione del Comitato Direttivo del Programma Interreg MED svoltasi ad Atene il 22 ottobre scorso sono stati approvati 13 progetti modulari e 8 progetti orizzontali. Si conclude così la procedura del terzo ed ultimo bando per progetti modulari e del secondo ed ultimo bando per progetti orizzontali. Il budget di programma (ERDF e IPA) previsto sugli Assi 1, 2 e 3 per il 2014-2020 risulta completamente allocato.

Il progetto modulare TUNE-UP annovera un partner del territorio veneto, così come il progetto orizzontale GREEN GROWTH.

Per i Lead partner dei 21 nuovi progetti è programmato un seminario a Marsiglia l’11 dicembre 2019.

29 Ott 2019 Commenti chiusi | 1 MED 2014 - 2020, Senza categoria

Med