Terzo bando per progetti modulari

Aprirà ad inizio novembre il terzo bando del Programma Interreg MED per progetti modulari e rimarrà aperto fino a gennaio 2019. I fondi disponibili ammontano a 30 milioni di euro (FESR + IPA) che finanzieranno progetti su 3 obiettivi specifici degli Assi 1 e 3. Il sito di Programma specifica quali saranno gli obiettivi specifici […]

Il sito di Programma specifica quali saranno gli obiettivi specifici aperti e quale sarà la procedura per la presentazione dei progetti.

27 Set 2018 Commenti chiusi | 1 MED 2014 - 2020

Med