Secondo bando MED per progetti integrati: esito della valutazione di eleggibilità formale per i progetti ammessi al secondo step

I progetti integrati presentati a valere sul secondo bando del Programma Interreg MED sono stati oggetto di una procedura in due step. Il primo step si è chiuso ad aprile 2017 con la presentazione di 51 candidature ammissibili. In seguito alla prima valutazione qualitativa, 14 dei 51 progetti sono stati invitati a presentare la proposta […]

I progetti integrati presentati a valere sul secondo bando del Programma Interreg MED sono stati oggetto di una procedura in due step. Il primo step si è chiuso ad aprile 2017 con la presentazione di 51 candidature ammissibili. In seguito alla prima valutazione qualitativa, 14 dei 51 progetti sono stati invitati a presentare la proposta completa.

Il 27 ottobre scorso è scaduto il termine del secondo step e tutti i 14 progetti selezionati hanno trasmesso attraverso l’applicativo Synergie la proposta completa per la valutazione definitiva.

Lo scorso 24 novembre il Segretariato Congiunto ha reso noti i risultati della verifica di eleggibilità formale ammettendo alla fase di valutazione qualitativa 13 progetti su 14. Tutte le proposte con partner veneti sono state ammesse.

La lista completa è disponibile sul sito di Programma.

27 Nov 2017 Commenti chiusi | 1 MED 2014 - 2020, Bandi MED 2014-2020

Med