Primo bando per progetti strategici

Il primo bando per progetti strategici del Programma Interreg MED rimarrà aperto fino al 6 giugno 2019 a mezzogiorno (CET). Questa procedura si svolge nell’ambito dell’Asse 4 – Governance ed è aperta solo a strutture pubbliche o enti pubblici equivalenti. Le strutture private non sono ammissibili come partner beneficiari. I documenti per la candidatura e […]

I documenti per la candidatura e i dettagli sul bando sono disponibili sul sito di Programma.

22 Mag 2019 Commenti chiusi | 1 MED 2014 - 2020, Bandi MED 2014-2020

Med