Il National Contact Point di MED è ora su facebook

La Regione Emilia-Romagna, Punto di Contatto Nazionale per il Programma Interreg MED, ha aperto una pagina facebook! Fin da subito questo canale diventerà la modalità privilegiata di comunicazione in merito alle novità e agli appuntamenti legati alle attività dei progetti MED con partner italiani. Vi invitiamo ad aggiungere ai vostri preferiti la pagina cercando: @nationalcontactpointinterregmeditalia […]

Vi invitiamo ad aggiungere ai vostri preferiti la pagina cercando: @nationalcontactpointinterregmeditalia oppure seguendo questo link.

11 Mag 2018 Commenti chiusi | 1 MED 2014 - 2020

Med