Giornata informativa sul nuovo bando MED – Bologna, 8 febbraio 2017

La Regione Emilia-Romagna, Contact Point nazionale del Programma MED, organizza una giornata informativa sul nuovo bando per progetti modulari e integrati che rimarrà aperto dal 30 gennaio al 31 marzo 2017.

L’evento, che si terrà a Bologna l’8 febbraio 2017 presso la sede della Regione Emilia-Romagna in Viale della Fiera n. 8 dalle ore 9.00 alle ore 17.00, sarà un’occasione di approfondimento delle opportunità e delle prospettive offerte dal nuovo bando. Sono inoltre previsti dei gruppi di lavoro tematici nel corso della sessione pomeridiana.

A breve il Contact Point provvederà ad inserire il programma dettagliato della giornata e le modalità d’iscrizione sul proprio sito: http://territorio.regione.emilia-romagna.it/sviluppo-coesione-e-cooperazione-territoriale/cooperazione-territoriale-europea/med-programma-di-cooperazione-transnazionale

17 Gen 2017 Commenti chiusi | 1 MED 2014 - 2020

Med