Evento di Programma “MED for You”, Atene, 24 ottobre 2019

Si svolgerà ad Atene il 24 ottobre 2019 l’evento annuale di Programma “MED for YOU – Unfolding a strong narrative for policy change” organizzato dalla Regione francese Sud Provence-Alpes-Côte d’Azur, Autorità di Gestione del Programma MED, insieme all’Autorità di Gestione dei Programmi CTE in Grecia. MED for YOU presenterà in anteprima i successi dell’approccio innovativo […]

MED for YOU presenterà in anteprima i successi dell’approccio innovativo scelto in questa programmazione: un’architettura unica che sta producendo risultati concreti a dimostrazione del suo valore aggiunto.

I risultati saranno presentati intorno a 2 domande direttamente collegate agli obiettivi della politica di coesione europea:

· Come sopravvivere ai cambiamenti climatici? La via mediterranea.

· Quali driver per una crescita sostenibile e inclusiva?

Il secondo atto di questo evento sarà dedicato a un dibattito post-2020 e al valore aggiunto della cooperazione territoriale europea nel Mediterraneo.

E’ possibile registrarsi fino al 9 ottobre sul sito dell’evento.

1 Ott 2019 Commenti chiusi | 1 MED 2014 - 2020

Med