Due progetti MED candidati ai RegioStars Awards 2019

La Commissione Europea premia ogni anni i migliori progetti regionali innovativi. Per l’edizione 2019 dei RegioStars Awards sono arrivate 199 candidature suddivise in 5 categorie: promuovere la trasformazione digitale, collegare verde, blu e grigio, combattere disuguaglianze e povertà, costruire città resilienti, ammodernare i servizi sanitari. Il pubblico ha la possibilità di esprimere il proprio voto […]

Il pubblico ha la possibilità di esprimere il proprio voto a sostegno del progetto migliore; i vincitori verranno premiati con un viaggio a Bruxelles per la cerimonia di premiazione che si svolgerà il 9 ottobre 2019.

Ci sono due progetti finanziati dal Programma MED tra i candidati per la categoria 4 – costruire città resilienti: si tratta di “Locations” che annovera tra i partner la Regione Friuli-Venezia Giulia e la Città di Ravenna e “SISMA” che vede coinvolte le Regioni Friuli-Venezia Giulia e Toscana.

C’è tempo fino al 9 luglio per sostenere i progetti italiani con il proprio voto, accedendo a questo link.

24 Giu 2019 Commenti chiusi | 1 MED 2014 - 2020

Med