Approvata la relazione di attuazione annuale 2018

I programmi di cooperazione territoriale sono chiamati a redigere ogni anno una relazione di attuazione annuale che viene trasmessa alla Commissione Europea. Il Programma Interreg MED ha elaborato un documento molto articolato in considerazione del fatto che il 2018 è stato un anno denso di attività, sia da parte del Programma che da parte dei […]

Il Programma Interreg MED ha elaborato un documento molto articolato in considerazione del fatto che il 2018 è stato un anno denso di attività, sia da parte del Programma che da parte dei 91 progetti approvati.

Il 2018 è stato anche l’anno di Presidenza dell’Italia in Comitato di Sorveglianza e proprio in Italia si è svolto l’evento transnazionale di metà periodo “Made in MED” che ha visto la partecipazione di oltre un migliaio di persone in due giorni.

Il buon livello di implementazione del Programma – arrivato nel 2018 all’84% dei fondi FESR disponibili – ha garantito di evitare il rischio di decommitment, ovvero di riduzione dei fondi assegnati al Programma.

Per un rapido aggiornamento è disponibile il documento di sintesi per la cittadinanza.

Per ogni approfondimento è disponibile la versione integrale della relazione di attuazione annuale.

12 Giu 2019 Commenti chiusi | 1 MED 2014 - 2020

Med