18/01/2018: pubblicati gli esiti del secondo bando per progetti modulari e integrati

A seguito della decisione dello Steering Committee del Programma Interreg MED riunitosi a Marsiglia il 16 gennaio u.s. sono stati pubblicati sul sito del Programma gli esiti del secondo bando per progetti modulari (a modulo singolo) e integrati (combinazione di più moduli). Sono stati complessivamente approvati 21 progetti su 147 proposte presentate; tra questi, tre […]

Sono stati complessivamente approvati 21 progetti su 147 proposte presentate; tra questi, tre progetti integrati sono stati approvati con riserva e saranno quindi oggetto di negoziazione con il Segretariato durante le prossime settimane.

Si contano 5 progetti con la partecipazione di soggetti del territorio veneto e 4 di questi includono la Regione del Veneto con diversi ruoli. Di seguito l’elenco:

ODEON (modulare) Lead Partner Regione del Veneto – Direzione ICT e Agenda Digitale; Partner Camera di Commercio Industria e Artigianato di Padova.

SMATH (modulare) Lead Partner Regione del Veneto – Direzione Beni Attività Culturali e Sport; Partner Università Ca’ Foscari di Venezia.

+RESILIENT (integrato) Lead Partner Regione del Veneto – U.O. Rapporti UE e Stato. Approvato con riserva.

MISTRAL (integrato) Partner Associato Regione del Veneto – Direzione Ricerca Distretti e Reti.

EMBRACE (modulare) Lead Partner t2i – Trasferimento Tecnologico e Innovazione.

I Lead Partner dei progetti approvati sono stati invitati a partecipare ad un seminario tecnico che si svolgerà a Marsiglia il prossimo 22 febbraio per definire tutti i passi operativi necessari ad avviare proficuamente le attività progettuali.

19 Gen 2018 Commenti chiusi | 1 MED 2014 - 2020, 3 Bandi MED 2007-13, 5 Progetti approvati MED 2007-13, Bandi MED 2014-2020

Med