INFODAY VENEZIA 7 febbraio 2019 – presentazioni dei relatori

Nella giornata di oggi 7 febbraio 2019 si è tenuto, presso la sala polifunzionale del Palazzo della Regione del Veneto un Local infoday di presentazione del Bando mirato n. 07/2019 per progetti standard nell’ambito del Programma di Cooperazione Interreg V A Italia-Slovenia 2014-2020. All’evento hanno partecipato oltre 50 rappresentanti di varie istituzioni pubbliche e private. […]

Nella giornata di oggi 7 febbraio 2019 si è tenuto, presso la sala polifunzionale del Palazzo della Regione del Veneto un Local infoday di presentazione del Bando mirato n. 07/2019 per progetti standard nell’ambito del Programma di Cooperazione Interreg V A Italia-Slovenia 2014-2020. All’evento hanno partecipato oltre 50 rappresentanti di varie istituzioni pubbliche e private. L’evento è stato coordinato dal dott. Pietro Cecchinato, direttore della Direzione Programmazione Unitaria della Regione del Veneto. I lavori sono stati introdotti dal dott. Santo Romano direttore dell’ Area Capitale umano, cultura e programmazione comunitaria. Il dott. Romano, nel suo discorso,  ha ricordato il lavoro fatto per rendere più soddisfacente la partecipazione del Veneto al Programma, sollecitato i potenziali beneficiari a sfruttare le opportunità date da questo bando e accennato alla trattativa in corso per il nuovo assetto della Cooperazione territoriale nel prossimo periodo di Programmazione.

In allegato le slide presentate durante l’evento:

7 Feb 2019 Commenti chiusi | Bandi, Eventi, NEWS, Senza categoria

Italia-Slovenia