Ricerca

WORKSHOP Sistema on line di rendicontazione per i progetti standard – 15. marzo 2018

il giorno 15 marzo 2018 presso l’AUDITORIUM DELLA CULTURA FRIULANA, in Via Roma 5 a Gorizia si terrà un workshop sul Sistema on line di rendicontazione per i progetti standard al quale sarà possibile iscriversi fino alle ore 11 del 14 marzo prossimo attraverso il seguente modulo online. Per maggior informazioni e per il programma del […]

Per maggior informazioni e per il programma del workshop si rimanda al sito ufficiale del Programma Interreg VA italia Slovenia 2014-2020.

12 Mar 2018 Commenti chiusi | Eventi, NEWS, Progetti

Italia-Slovenia