Workshop “Gestione finanziaria dei progetti finanziati”- 12/10/2018 – Udine

Il Segretariato Congiunto del Programma ha organizzato, per il giorno 12 ottobre 2018, il workshop “Gestione finanziaria dei progetti finanziati” riservato ai Lead Partner e ai Project Partner dei progetti finanziati nel quadro del Programma. L’evento si terrà ad  Udine presso l’Auditorium “Antonio Comelli” del Palazzo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (via Sabbadini,31). La partecipazione all’evento […]

La partecipazione all’evento è gratuita. Gli interventi si terranno in lingua slovena e in lingua italiana per i quali è previsto il servizio di interpretariato.

Per poter partecipare all’evento è obbligatoria la registrazione, entro il 10 ottobre, attraverso il seguente modulo on line.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Programma.

5 Ott 2018 Commenti chiusi | Eventi, NEWS

Italia-Slovenia