EVENTO ANNUALE – STANJEL -30 MAGGIO 2018

Il giorno 30 maggio 2018 si terrà a Stanjel (Slovenia) l’evento annuale del Programma Interreg VA Italia Slovenia 2014-2020. L’evento è aperto ai partner e ai Lead partner dei progetti standard e ITI finanziati nel quadro del Programma e prevede tavoli tematici, uno per ciascun Asse del Programma e una sessione di networking. Maggiori informazioni […]

L’evento è aperto ai partner e ai Lead partner dei progetti standard e ITI finanziati nel quadro del Programma e prevede tavoli tematici, uno per ciascun Asse del Programma e una sessione di networking. Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

22 Mag 2018 Commenti chiusi | Eventi, NEWS

Italia-Slovenia