Cerca con: La Regione dalla A alla Z

Ricerca

Eventi di programma – Nova Gorica, 26 e 27 settembre 2018

L’Autorità di Gestione del Programma Interreg V-A Italia-Slovenia, con il supporto del Segretariato Congiunto e dell’Info Point sloveno, organizza due eventi a fine settembre a Nova Gorica presso l’Hotel Perla. Il primo, dal titolo “Per una comunicazione di progetto coerente, efficace e efficiente”, si terrà il 26 settembre 2018 e sarà dedicato principalmente ai beneficiari […]

L’Autorità di Gestione del Programma Interreg V-A Italia-Slovenia, con il supporto del Segretariato Congiunto e dell’Info Point sloveno, organizza due eventi a fine settembre a Nova Gorica presso l’Hotel Perla.

Il primo, dal titolo “Per una comunicazione di progetto coerente, efficace e efficiente”, si terrà il 26 settembre 2018 e sarà dedicato principalmente ai beneficiari dei progetti finanziati a valere sul Programma in quanto sarà  l’occasione per approfondire aspetti operativi sull’utilizzo del logo e sulle funzionalità sui siti internet di progetto ospitati dal sito ufficiale del Programma.

Il secondo, che si svolgerà il  27 settembre 2018, intende celebrare la  Giornata europea della Cooperazione (European Cooperation Day, istituita nel 2012) coinvolgendo il grande pubblico attraverso la promozione del Programma e dei progetti da esso finanziati, ma anche la presentazione delle esperienze di collaborazione anche a livello europeo. L’evento si concluderà con un “Visita guidata di progetto” transfrontaliero da Nova Gorica a Gorizia organizzato con il supporto del Gruppo Europeo di Cooperazione Territoriale GECT GO/ EZTS GO. Ai partecipanti verranno illustrati i lavori infrastrutturali che verranno realizzati nell’ambito del progetto ITI Isonzo-Soča.

informazioni maggiori verranno rese disponibili a breve sul sito del Programma.

7 Set 2018 Commenti chiusi | Eventi, NEWS

Commenti chiusi.

Italia-Slovenia

Unione Europea - Governo Italiano - Regione del Veneto