EC Day – IL PROGRAMMA INTERREG NELL’AREA TRANSFRONTALIERA TRA ITALIA E SLOVENIA

A questo link è possibile trovare l’agenda dell’evento “IL PROGRAMMA INTERREG NELLA AREA TRANSFRONTALIERA TRA ITALIA E SLOVENIA – Progetti ed esperienze comunicative attraverso i programmi di cooperazione transfrontaliera” organizzato, per il giorno 27 settembre 2018 a Nova Gorica (Slovenia),  dal Programma Interreg VA Italia Slovenia 2014-2020 in occasione dell’European Cooperation Day (EC Day). Oltre agli interventi previsti nell’agenda  […]

Oltre agli interventi previsti nell’agenda  la giornata prevede una visita guidata transfrontaliera in autobus delle aree progettuali del progetto ITI “Isonzo-Soča”.

Per partecipare all’evento è necessario la registrarsi entro il 20 settembre 2018 attraverso il seguente modulo on line.

13 Set 2018 Commenti chiusi | Eventi, NEWS

Italia-Slovenia