WORKSHOP Sistema on line PROGETTI STRATEGICI e pubblicazione slide INFODAY

le Autorità del Programma Interreg  VA Italia Slovenia 2014-2020, nel quadro del bando mirato per progetti strategici hanno organizzato i seguenti due workshop dal titolo “Sistema on line per la presentazioni di proposte progettuali strategiche a valere sul bando n. 05/2018” Il 26 febbraio 2018 a Trieste, presso il Palazzo della Regione – “Sala Predonzani” (riservato ai soli potenziali […]

le Autorità del Programma Interreg  VA Italia Slovenia 2014-2020, nel quadro del bando mirato per progetti strategici hanno organizzato i seguenti due workshopdal titolo “Sistema on line per la presentazioni di proposte progettuali strategiche a valere sul bando n. 05/2018”

• Il 26 febbraio 2018 a Trieste, presso il Palazzo della Regione – “Sala Predonzani” (riservato ai soli potenziali Lead Partner italiani)
  • il 28 febbraio 2018 a Portorose, presso il Hotel Histrion (riservato ai soli potenziali Lead Partner sloveni)

L’iscrizione, obbligatoria, va fatta entro le 11.00 del 23 febbraio 2018 indicando in una mail a  jts.itaslo@regione.fvg.it  nome e cognome, ente/organizzazione di appartenenza, acronimo del progetto per il quale si ricopre il ruolo di LP e tema strategico a cui si riferisce il progetto.

S’informa, inoltre, che sono state pubblicate al seguente link  le slide presentate durante l’Infoday  “presentazione del bando mirato per progetti strategici n. 05/2018” tenutosi a Trieste il 19 febbraio scorso.

21 Feb 2018 Commenti chiusi | Bandi, NEWS, Presentazione programma, Progetti

Italia-Slovenia