Ricerca

PROGETTI STRATEGICI – pubblicazione elenco delle proposte progettuali ammissibili/inammissibili

Relativamente al bando mirato per Progetti strategici n. 05/2018, il Comitato di Sorveglianza del Programma Interreg V-A Italia-Slovenia 2014-2020 ha approvato il 14 maggio 2018 l’elenco dei progetti ammissibili/inammissibili  alla valutazione qualitativa. l’elenco è stato pubblicato sul sito del Programma. Maggiori informazioni sono reperibili a questo link.

23 Mag 2018 Commenti chiusi | Bandi, NEWS

Italia-Slovenia