Small Project Fund KAR-FVG-VEN. Modulistica per la rendicontazione dei progetti.

In questa pagina i lead partner e i partner veneti dei progetti possono trovare tutta la documentazione necessaria per la rendicontazione delle spese relative ai progetti approvati nell’ambito dell’ “Avviso per la presentazione delle proposte progettuali nell’ambito del progetto Small Project Fund Karnten – Friuli Venezia Giulia –Veneto”.

Rendicontazione della spesa

E’ disponibile la seguente documentazione per la rendicontazione della spesa:

– richiesta di pagamento

– dichiarazione delle spese;

– elenco riepilogativo dei documenti di spesa;

– rapporto di avanzamento delle attività;

– norme specifiche del programma di ammissibilità della spesa;

– guida al Programma;

– timesheet e giornale dei viaggi.

Modulistica_Rendicontazione_Small Project Fund (WinZip File)

Si ricorda che ogni dichiarazione delle spese deve basarsi su fatture regolari e debitamente quietanzate o documenti contabili aventi forza probatoria equivalente comprovanti le spese effettuate dai beneficiari finali. In particolare sia le fatture, che i documenti contabili aventi forza probatoria equivalente dovranno essere presentati in copia conforme all’originale, correttamente intestati e dovranno riportare la dicitura INTERREG IV Italia – Austria (2007-2013) – “Small Project Fund KAR-FVG-VEN” – ID 4382 – CUP B25C09000910007, con l’ulteriore indicazione del numero e del titolo del progetto.

Si fa presente che il codice unico di progetto (CUP) deve essere riportato su tutti i documenti amministrativi e contabili (es. fatture, notule, mandati di pagamento, bonifici bancari, altri strumenti di pagamento, atti di incarico ecc) concernenti il progetto.

Il beneficiario è tenuto a presentare le seguenti rendicontazioni delle spese sostenute e quietanzate:

–  una, facoltativa, entro il 15 aprile 2011;

–  una, obbligatoria, entro il 15 settembre 2011

ed una rendicontazione finale entro il 15 maggio 2012.

La documentazione va inviata, entro i suddetti termini,  con lettera raccomandata a:

Regione del Veneto – Unità di Progetto Cooperazione Transfrontaliera

Rio Novo Dorsoduro 3494/A – 30123 VENEZIA

e via mail a massimo.rigoni@regione.veneto.it

Loghi

E’ possibile effettuare il download del logo di progetto e dei loghi delle Regioni/Land partner di progetto.

Logo di progetto e loghi delle Regioni/Land partner di progetto (WinZip File 1,51 MB)

Barra Loghi (WinZip File)

Logo Programma Interreg IV Italia-Austria

Tutti i materiali pubblicitari prodotti dai progetti co-finanziati dal programma e le comunicazioni verso l’esterno devono fare riferimento all’Unione europea, al Fondo europeo per lo sviluppo regionale e al programma Interreg IV Italia-Austria.

Per facilitare l’uso dei loghi e rispettare così le disposizioni in materia di pubblicità dell’Unione europea e del programma, sono state elaborate tre versioni, ciascuna in diversi formati grafici:
I loghi del Programma Interreg IV Italia-Austria e dell’Unione europea sono disponibili nel sito del Programma www.interreg.netal seguente link: http://www.interreg.net/it/progetti/logo.asp.

Ulteriore documentazione relativa all’avviso:

Avviso per la presentazione delle proposte progettuali (WinZip File 737 KB)

Graduatoria progetti approvati (PDF 103 KB)

FAQ ita (PDF 66,1 KB)

FAQ tedesco (PDF 146 KB)

Inoltre è possibile consultare al seguente link: http://coopterritoriale.regione.veneto.it/Interreg-IV-Italia-Austria/category/archivio-materiale-informativo-1  le slide presentate nel corso del Seminario per Lead Partner e Project Partner tenutosi venerdì 11 giugno 2010 a Cesiomaggiore (BL).

Regioni/Land partner:

– per il Land Carinzia tutta la documentazione è disponibile al seguente link: http://www.ktn.gv.at/182700_DE

– per la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia tutta la documentazione è disponibile al seguente link: http://www.regione.fvg.it/rafvg/rapportieuropeinternazionali/dettaglio.act?dir=/rafvg/cms/RAFVG/AT11/ARG9/FOGLIA2/

16 Feb 2011 Commenti chiusi | Rendicontazione Small Project Fund KAR-FVG-VEN

Interreg-IV-Italia-Austria