Small Project Fund KAR-FVG-VEN

Seminario Informativo per LP e partner veneti: Venezia, 8 aprile 2011 ore 9.30

L’Unità di Progetto Cooperazione Transfrontaliera, ha il piacere di invitarVi ad un Seminario informativo sulle tematiche della rendicontazione delle spese relative ai progetti approvati nell’ambito dello Small Project Fund KAR-FVG-VEN – Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Austria 2007-2013.

L’incontro si terrà venerdì 8 aprile 2011, alle ore 09.30, presso la sala riunioni della sede di Rio Novo – Dorsoduro 3494, Venezia.

Il seminario sarà un’occasione utile per illustrare le modalità per la presentazione della rendicontazione delle spese in vista della prossima scadenza del 15 aprile 2011 e per rispondere ai Vostri quesiti.

Si chiede cortesemente di rispondere alla mail: massimo.rigoni@regione.veneto.it

per confermare i nominativi dei partecipanti e l’Azienda/Ente di appartenenza entro il 06.04.2011
Programma (PDF 158 KB)

5 Apr 2011 Commenti chiusi | Rendicontazione Small Project Fund KAR-FVG-VEN