Relazioni di attuazione annuali (RAE 2017)

Relazione di attuazione per l’esercizio finanziario 2017 e Sintesi pubblica della Relazione di attuazione 2017.

A partire dall’anno 2016 fino all’anno 2023 compreso, l’Autorità di gestione – Provincia autonoma di Bolzano  trasmette alla Commissione europea una relazione di attuazione annuale del programma relativa al precedente esercizio finanziario. Le relazioni di attuazione annuali contengono fra l’altro informazioni chiave sull’attuazione del programma e sulle sue priorità con riferimento agli indicatori comuni e specifici per programma e ai valori obiettivo quantificati, nonché, a partire dalla relazione di attuazione annuale presentata nel 2017, i target intermedi definiti nel quadro di riferimento dell’efficacia dell’attuazione.

Nella relazione sono inoltre riportati una sintesi delle conclusioni di tutte le valutazioni del programma resesi disponibili durante il precedente anno finanziario, gli aspetti che incidono sui risultati del programma, nonché le misure adottate.

Relazione di attuazione per l’esercizio finanziario 2017 (PDF 1095 KB)

Sintesi pubblica della Relazione di attuazione 2017 (PDF 876 KB)

Tutta la documentazione,  anche quella relativa alle annualità precedenti, è disponibile sul sito di programma:

23 Lug 2018 Commenti chiusi | A) NEWS 2014/2020, Tavolo Partenariato 2014-2020

Interreg-IV-Italia-Austria