Programma Interreg V A Italia-Austria 2014/2020, Seminario tecnico “L’ ATTIVITÀ DI CONTROLLO DI PRIMO LIVELLO”.

Sono disponibili le slide degli interventi, il Manuale di rendicontazione Regione del Veneto vers. 31/10/2019, il modello di Timesheet per calcolo della quota variabile/flessibile e il modello per il calcolo del costo lordo annuo.

Mercoledì 30 ottobre 2019, dalle ore 9.30, presso il Palazzo della Regione, Cannaregio, 23, Venezia,  si è tenuto il Seminario tecnico “L’ ATTIVITÀ DI CONTROLLO DI PRIMO LIVELLO”.

L’obiettivo era quello di fornire, ai beneficiari veneti del terzo avviso del Programma delle indicazioni operative sull’attività di rendicontazione delle spese.

All’evento, organizzato dalla UCR Veneto, in collaborazione con il FLC Veneto e il Segretariato Congiunto, hanno partecipato circa una settantina di persone in rappresentanza dei 30 beneficiari veneti dei 17 progetti approvati nel terzo avviso e di alcuni progetti approvati negli avvisi precedenti e nell’ambito della CLLD Dolomiti Live.

Foto 1 Seminario

Foto 2 Seminario

Programma Seminario (PDF 440 KB)

Stato attuazione Programma (PDF 424 KB)