Programma Interreg V A Italia-Austria 2014/2020. Seminario per Lead Partner il 1 marzo a Bolzano

L’Autorità di Gestione e il Segretariato congiunto invitano tutti Lead Partner dei progetti approvati nell’ambito del secondo avviso a un seminario in cui saranno presentati informazioni utili per la realizzazione dei loro progetti.

Nel seminario i Lead Partner i partner capofila otteranno informazioni e suggerimenti utili in merito all’attuazione delle attività progettuali. Lo scopo è quello di informare sugli obblighi previsti nel contratto di finanziamento, i controlli delle spese e gli obblighi di comunicazione, di spiegare le modalità di rendicontazione e reporting nonchè di introdurre il sistema di monitoraggio “coheMON”. Inoltre, saranno presentate le aspettative del programma in materia dei risultati del progetto, ovvero il loro contributo al raggiungimento degli indicatori del programma.

Il seminario Lead Partner avrà luogo il pomeriggio del 1 marzo a Bolzano.

Programma (PDF 460 KB)

20 Feb 2018 Commenti chiusi | A) NEWS 2014/2020, Eventi