Progetto “STREAM/Sostenere il Turismo sostenibile, la Rigenerazione urbana e la promozione delle Arti in aree Montane”

Lunedì 9 luglio alle ore 9.00, Palazzo della Magnifica Comunità di Cadore, Pieve di Cadore (BL)

La Fondazione Centro Studi Tiziano e Cadore, nell’ambito del progetto INTERREG ITALIA-AUSTRIA V–A 2014/2020 STREAM “Sostenere il Turismo sostenibile, la Rigenerazione urbana e la promozione delle Arti in aree Montane” (ITAT2024) intende promuovere un incontro per favorire il confronto sui temi della rigenerazione culturale e territoriale, coinvolgendo i portatori di interesse pubblici e privati. Nell’ambito del convegno la Fondazione Centro Studi Tiziano e Cadore presenterà lo studio strategico per la rigenerazione culturale di Pieve di Cadore e Monte Ricco.

Programma italiano (PDF 376 KB)

Programma tedesco (PDF 380 KB)

3 Lug 2018 Commenti chiusi | A) NEWS 2014/2020, Eventi

Interreg-IV-Italia-Austria