Cerca con: La Regione dalla A alla Z

E’ aperto il sondaggio tra gli stakeholder di Interreg Italia-Austria!

Compila il questionario!

Nell’ambito della programmazione UE per il futuro Interreg Italia-Austria 2021-27 è stato elaborato dall’Autorità di gestione/Segretariato congiunto un questionario per raccogliere  contributi strategici. Il questionario è anonimo ed è rivolto a tutti gli stakeholder dell’attuale area di Programma, ma anche all’opinione pubblica che può compilarlo collegandosi al sito di Programma.

Impiegherà al massimo 10 minuti per compilarlo – e ci aiuterà molto! È gradita la condivisione del link del questionario con altri possibili gruppi interessati.

Apprezzeremmo la Vostra risposta entro il 10 gennaio 2020 al fine di disporre di un primo riscontro dal nostro territorio per iniziare un dibattito con le altre regioni sui possibili contenuti del futuro Programma.

Nella specifica sezione della pagina web Interreg (http://www.interreg.net/it/666.asp) dedicata alla programmazione 2021+ è disponibile anche il Border Orientation Paper Italy-Austria (http://www.interreg.net/downloads/BOP_IT-AT.pdf) che espone le caratteristiche chiave dell’area transfrontaliera tra Italia e Austria e delinea le opzioni e gli orientamenti – secondo la Commissione UE – del prossimo Programma Interreg “Italia-Austria” (2021-2027).

Il documento, predisposto dalla DG REGIO ha l’obiettivo di fornire una base di confronto costruttivo sia all’interno dell’area transfrontaliera che con gli uffici della Commissione UE.

In caso di domande o dubbi, si prega di contattare la scrivente Unità di coordinamento regionale competente per il territorio veneto (UCR Veneto) massimo.rigoni@regione.veneto.ito il Segretariato congiunto del Programma (gs-sc@provincia.bz.it).

Ringraziandovi anticipatamente per la collaborazione,

i nostri migliori saluti.

Anna Flavia Zuccon, Massimo Rigoni

Contatto:

Massimo Rigoni – P.O. Cooperazione Italia Austria

Regione del Veneto- Direzione Programmazione Unitaria -Unità Organizzativa Cooperazione Territoriale e Macrostrategie Europee/UCR Veneto

Dorsoduro 3494/A 30123 Venezia, tel. +39.041.2793190 – fax + 39.041.2791490

massimo.rigoni@regione.veneto.it   sito:     www.regione.veneto.it

blog: http://coopterritoriale.regione.veneto.it/

http://www.interreg.net/

9 Dic 2019 Commenti chiusi | A) NEWS 2014/2020, Task force 2014-2020, Tavolo Partenariato 2014-2020

Commenti chiusi.

Interreg-IV-Italia-Austria

Unione Europea - Governo Italiano - Regione del Veneto