ARTE E DOLOMIA – Conferenza finale online (Progetto “Dolomia” ITAT 2036)/ ART AND DOLOMIA – Final online conference (“Dolomia” project, ITAT 2036)

venerdì 4 dicembre dalle 09:00 alle 13:00/ Friday 4th of December at 09:00 o’clock and is going to end around 13:00 o’clock

A causa della pandemia in corso, la conferenza si svolgerà come un evento online. Si terrà venerdì 4 dicembre dalle 09:00 alle 13:00. Sarà utilizzato un sistema di web conference chiamato “easy conference” ospitato dall’Università di Innsbruck. E’ possibile accedere alla conferenza virtuale seguendo questo link: https://webconference.uibk.ac.at/b/tob-8yv-nsm-dwj

Tutte le presentazioni sono in italiano e ci sarà tempo per le domande dopo ogni presentazione. Per motivi tecnici, la comunicazione avviene in una chat room online, che fa parte del programma della conferenza web. Dal momento che non abbiamo le possibilità tecniche per offrire più canali audio, le traduzioni in tedesco avranno luogo più avanti in questo mese (18 dicembre a partire dalle 14:00).

Programma in italiano

Due to the ongoing pandemic, the conference will take place a2_programm-conferenza-dolomia-2020-innsbruck-1s an online event. The event takes place on Friday 4th of December at 09:00 o’clock and is going to end around 13:00 o’clock. We use a web conference system called “easy conference”‘ that is hosted by the University of Innsbruck.

You can enter the virtual conference following this link:

All presentations are in Italian and there will be some time for questions after each presentation. Due to technical reasons, communication is taking place in an online chatroom, which is part of the web conference program. Since we do not have the technical possibilities to offer multiple audio channels, the German translations will take place later on this month (18th December starting at 14:00 o’clock).

2 Dic 2020 Commenti chiusi | A) NEWS 2014/2020, Eventi

Interreg-IV-Italia-Austria