Cerca con: La Regione dalla A alla Z

2° avviso Interreg V A Italia-Austria 2014/2020: 38 progetti ammessi alla valutazione strategica e operativa

Il Segretariato congiunto ha concluso la valutazione formale di ammissione delle proposte di progetto presentate nell’ambito del primo avviso

Il Segretariato congiunto ha concluso la valutazione formale di ammissione delle proposte di progetto presentate nell’ambito del primo avviso. Il Comitato direttivo ha deciso l’ammissione alla valutazione strategica e operativa di 38 proposte progettuali. L’approvazione definitiva dei progetti è prevista per la fine dell’anno.

La valutazione delle proposte presentate nell’ambito del secondo avviso viene eseguita dal Segretariato congiunto e consiste in due fasi: una fase di valutazione di ammissione formale e una fase di valutazione strategica e operativa.

Nella prima fase il Segretariato congiunto ha verificato la correttezza delle informazioni inserite nelle proposte progettuali e dei documenti allegati nonchè della presenza di elementi obbligatoriamente previsti dal testo d’avviso. Dopo la conclusione di questa valutazione di ammissione formale, il Comitato direttivo del programma ha deciso l’ammissione alla valutazione strategica e operativa di tutte le 38 proposte progettuali presentate.

Nell’ambito della valutazione strategica e operativa il Segretariato congiunto verifica la rilevanza dei progetti per l’area di programma e il loro contributo strategico agli obiettivi specifici del programma. Il Segretariato congiunto è supportato dalle Unità di coordinamento regionale e, ove utile, da esperti esterni. Questa seconda fase di valutazione delle proposte di progetto si concluderà entro la fine di novembre. L’approvazione definitiva dei progetti da parte del Comitato direttivo è pervista per la fine dell’anno.

Ulteriori informazioni sul primo avviso sono disponibili qui, dettagli sulla metodologia e sui criteri di selezione dei progetti sono disponibili qui.

5 Ott 2017 Commenti chiusi | 2° Avviso Interreg V A Italia-Austria 2014-2020 (bando chiuso), A) NEWS 2014/2020, AA) Interreg V A Italia-Austria 2014-2020

Commenti chiusi.

Interreg-IV-Italia-Austria

Unione Europea - Governo Italiano - Regione del Veneto