Progetto RURALNET, Treviso, 28 Settembre 2011, ore 9.00, Seconda Conferenza Internazionale.

Si terrà il 28 settembre 2011 alle ore 9.00 a Treviso, presso l’ Auditorium della Provincia a Sant’Artemio, la seconda Conferenza Internazionale del Progetto RURALNET:”I Valori dei Territori nel Network dell’ospitalità rurale Transfrontaliera”.

Al centro della Conferenza la partecipazione di operatori e tecnici dei territori dei tre partner (Provincia di Treviso, Provincia di Udine, Associazione Agrituristica della Carinzia) che daranno vita a un confronto, condotto da Stefano Sisto, dirigente della Regione Veneto, partner del progetto, sulle rispettive esperienze.

Presentazione Conferenza (PDF 242 KB)

29 Ago 2011 Commenti chiusi | - parte prima, Archivio Materiale informativo Interreg IV 2007/2013

Interreg-IV-Italia-Austria