Progetto “MASSMOVE” – Conferenza finale, 20 settembre 2011

Programma INTERREG IV Italia – Austria, progetto n. 1381: Standard minimi per la stesura di carte di pericolosità per frane di scivolamento e di crollo quale strumento per la prevenzione dei dissesti franosi.

Il giorno 20 settembre 2011 a Majano (UD) saranno presentate le linee guida  per la stesura di mappe di suscettibilità e pericolosità per i crolli e le frane di scivolamento, quali strumenti per la prevenzione dei dissesti.

Le linee guida sono il frutto della cooperazione fra i partner del progetto Massmove provenienti dall’Italia (Friuli Venezia Giulia e Veneto) e dall’Austria (Carinzia).

(La registrazione all’evento può essere fatta sul sito www.regione.fvg.it (http://eventi.regione.fvg.it/Portale/dettaglioEvento.asp?evento=2041) oppure inviando una e-mail a mariateresa.torresin@regione.fvg.it indicando nome, cognome, ente di appartenenza, indirizzo postale e di posta elettronica entro il 15 settembre 2011.

Cartina (PDF 561 KB)

Programma (PDF 76 KB)

12 Set 2011 Commenti chiusi | - parte prima, Archivio Materiale informativo Interreg IV 2007/2013

Interreg-IV-Italia-Austria