Novacella (BZ), 5 e 6 maggio 2010: progetti veneti approvati al terzo avviso

E’ consultabile l’elenco dei progetti approvati con Lead Partner e Partner veneti. E’ disponibile inoltre la graduatoria di tutti i progetti approvati dal Comitato di Pilotaggio.

Nel corso dell’undicesima riunione tenutasi a Novacella (Bolzano), il 5 e 6 maggio 2010, il Comitato di pilotaggio di Italia-Austria ha approvato la graduatoria dei progetti presentati nel corso del terzo avviso. Anche in questa occasione le proposte venete sono state di successo: il comitato ne ha approvate cinque, di cui tre provengono dalla Provincia di Belluno.
Da ricordare, infine, anche l’approvazione dell’estensione del progetto “La sistemazione delle aree fluviali alpine nel rispetto del paesaggio locale” con il coinvolgimento del Comune di Rocca Pietore (BL).
Comunicato Progetti Veneto approvati (PDF 12,1 KB)
Elenco Progetti Veneto approvati (PDF 19,9 KB)

Graduatoria di tutti i progetti approvati (PDF 18,7 KB)

20 Mag 2010 Commenti chiusi | - parte seconda, Archivio Bandi Interreg IV 2007/2013