14.12.2009, presentato il terzo avviso Interreg IV Italia-Austria.(bando chiuso)

Lunedì 14 dicembre si è tenuto a Mestre (Ve) un seminario tecnico di presentazione del terzo avviso Interreg IV Italia-Austria. Sono disponibili per il download le presentazioni e un comunicato stampa.

L’Assessore alle Politiche Economiche e Istituzionali della Regione del Veneto, Vendemiano Sartor, lunedì 14 dicembre 2009,  ha aperto i lavori del seminario tecnico organizzato dalla Regione del Veneto, in collaborazione con l’Autorità di Gestione del Programma – la Provincia Autonoma di Bolzano, – nel quale sono stati illustrati i contenuti del terzo avviso per la presentazione di nuovi progetti di collaborazione per le zone di confine nell’ambito del Programma operativo 2007/2013 “Interreg IV Italia – Austria”.  Sono disponibili le presentazioni dell’Autorità di gestione,  del Segretariato Tecnico Congiunto e un comunicato stampa relativo all’evento.

Presentazioni_ADG

Presentazioni_STC

Comunicato_Stampa

17 Dic 2009 Commenti chiusi | - parte seconda, Archivio Bandi Interreg IV 2007/2013