Il progetto CHRISTA premiato all’ECTN

ECTN – European Cultural Tourism Network è un’associazione internazionale che organizza ogni anno la premiazione dei progetti più meritevoli nell’ambito dello sviluppo del turismo culturale in tutta Europa.   Si è svolta a Granada (Spagna) il 24 ottobre scorso la cerimonia di premiazione per l’edizione 2019 del concorso.   Le attività della Direzione Turismo della […]

Le attività della Direzione Turismo della Regione del Veneto sono state premiate attraverso il “progetto OTS” con la “destinazione Laguna” classificandosi nella categoria tematica “Intangible Cultural Heritage”. Il “progetto OTS” è stato realizzato attraverso la partecipazione della Regione del Veneto al progetto di cooperazione territoriale CHRISTA finanziato dal Programma Interreg Europe.
Inoltre, anche il Centro Internazionale Civiltà dell’Acqua, altro soggetto del territorio veneto attivo nella cooperazione territoriale, ha vinto il premio nella categoria “Innovation and Digitization in Cultural Tourism Development and Promotion”  con gli itinerari digitali sulla nautica tradizionale, azione pilota sviluppata con gli studenti dell’ITT Algarotti di Venezia.
20191024_premiazione_ectn

30 Ott 2019 Commenti chiusi | 1 Interreg Europe 2014-2020, Senza categoria