Evento online 9 giugno 2020: Europe, let’s cooperate!

L’edizione 2020 di “Europe, let’s cooperate!”, il forum di cooperazione interregionale, si svolgerà online il 9 giugno 2020. In questo periodo di incertezza e crisi, la cooperazione è necessaria più che mai. Interreg Europe aiuta le regioni a lavorare insieme, scambiare esperienze e trovare soluzioni condivise per sfide comuni. In questo modo Interreg Europe contribuisce […]

In questo periodo di incertezza e crisi, la cooperazione è necessaria più che mai. Interreg Europe aiuta le regioni a lavorare insieme, scambiare esperienze e trovare soluzioni condivise per sfide comuni. In questo modo Interreg Europe contribuisce alla coesione territoriale e alla crescita sostenibile in molte regioni europee.
Questa edizione di “Europe, let’s cooperate” sarà dedicata ad aiutare le regioni ad affrontare la crisi COVID-19 e diventare più resilienti.

Quali sono i risultati della cooperazione finora?
In che modo le regioni possono rafforzare la competitività delle imprese?
Quali buone pratiche migliorano l’innovazione nel settore sanitario?
Quali sono le soluzioni per supportare la cultura e connettere le persone nei tempi del distanziamento sociale?
Cosa potrebbe trasformare la più grande sfida economica del secolo in un catalizzatore per la crescita europea a basse emissioni di carbonio?

L’evento del 9 giugno tenterà di rispondere a queste ed altre domande attraverso una selezione di risultati della cooperazione interregionale.

Link per la registrazione

8 Mag 2020 Commenti chiusi | Senza categoria