Pubblicato sul sito del Programma IPA il “Targeted Call on EUSAIR”

E’ possibile scaricare la documentazione riguardante il nuovo bando per la capitalizzazione di progetti IPA relativo alla strategia EUSAIR

Il Programma IPA Adriatic CBC ha lanciato il “Targeted Call on Eusair” in data 12 febbraio 2016.

Il nuovo bando sosterrà progetti di capitalizzazione dei principali risultati raggiunti attraverso i progetti IPA già finanziati, finalizzati a contribuire all’implementazione delle Azioni e dei Pilastri della strategia EUSAIR.

Il Programma mette a disposizione 6.166.812,43 € per la presentazione di idee progettuali coerenti con almeno uno dei quattro pilastri indicati nell’Action Plan di EUSAIR e coincidenti con una delle tre priorità del Programma IPA:

• Priorità 1) Cooperazione economica, sociale e istituzionale;
  • Priorità 2) Risorse naturali, culturali e prevenzione rischi;
  • Priorità 3) Accessibilità e reti.

I progetti dovranno avere budget minimo di 500.000,00 € e massimo di 1.200.000,00 €.

Relativamente alla composizione della partnership, i nuovi progetti non potranno avere più di 4 beneficiari provenienti da un precedente progetto già finanziato dal Programma IPA.

I progetti dovranno avere una durata massima di 8 mesi e, comunque, dovranno essere completati entro la fine di Novembre 2016.

Per maggiori informazioni cliccare QUI per accedere alla pagina del sito ufficiale dove è possibile scaricare tutta la documentazione.

12 Feb 2016 Commenti chiusi | Documenti, Gestione programma, Progetti, Senza categoria

IPA-Adriatico