Ricerca

“Soluzioni ibride per la produzione di energia da fonti rinnovabili: quali opportunità per il sistema veneto”. Venezia Mestre, Giovedì 26 novembre 2015

Nell’ambito del progetto finanziato dal Programma Ipa Adriatico SMART INNO, Unioncamere del Veneto organizza una tavola rotonda all’interno della Settimana Europea delle PMI 2015.

Unioncamere del Veneto il 26 novembre 2015 (dalle 14:30 alle 17:30) organizza la tavola rotonda “Soluzioni ibride per la produzione di energia da fonti rinnovabili: quali opportunità per il sistema veneto“, nell’ambito del progetto SMART INNO, finanziato dal programma IPA ADRIATICO. Essa intende analizzare le soluzioni ibride che integrano energia da fonte solare, geotermica e da biomassa per una più efficiente produzione ed utilizzo di energia rinnovabile.

Al tavolo si approfondiranno i vantaggi e le possibilità di sviluppo di soluzioni ibride per la produzione di energia rinnovabile nelle zone del sud Europa, con particolare riferimento all’area mediterranea.

L’evento si inserisce all’interno di un ciclo di incontri che Unioncamere del Veneto organizza nell’ambito della Settimana Europea delle PMI 2015 (‘”SME WEEK”), l’iniziativa della Commissione europea a supporto delle piccole e medie imprese.

L’evento si terrà c/o l’Hotel Laguna Palace, Viale Ancona 2, a Venezia Mestre a partire dalle ore 14:30.

E’ possibile scaricare l’agenda ed iscriversi qui all’evento.

Per maggiori informazioni potete contattare:

Unioncamere del Veneto – Eurosportello,

– dr.ssa Flavia Di Noto: flavia.dinoto@ven.camcom.it;