Cerca con: La Regione dalla A alla Z

Ricerca

Comunicazione importante per il corretto invio dell’Application for Reimbursement

Indicazioni sulle modalità di presentazione della richiesta di rimborso ai LB dei progetti IPA.

Le autorità del Programma  IPA Adriatico raccomandano ai beneficiari capofila di progetti finanziati di verificare che le copie cartacee dell’Application for reimbursement vengano spedite correttamente all’ufficio dell’Autorità di Gestione, come regolato dall’Art. 16 delle General Conditions dell’IPA Subsidy Contract.

Si invita inoltre a non inserire gli Application for Reimbursement nelle buste contenenti i Progress report indirizzati all’Ufficio Controllo di Primo Livello, non essendo l’ufficio competente a esaminare tali richieste.

Tali documenti vanno inviati separatamente da altre comunicazioni e spediti all’Autorità di Gestione (o al Segretariato Tecnico Congiunto), così come le richieste di project change, con relativa lettera accompagnatoria. Il tutto dovrà essere indirizzato all’ufficio dell’Autorità di Gestione, specificando il progetto di riferimento.

Si ricorda, infine, che l’Application for Reimbursement va spedito al seguente indirizzo:

REGIONE ABRUZZO – DIREZIONE AFFARI DELLA PRESIDENZA, POLITICHE LEGISLATIVE E COMUNITARIE, PROGRAMMAZIONE, PARCHI, TERRITORIO, VALUTAZIONE AMBIENTALI, ENERGIA

Servizio Cooperazione Territoriale – IPA Adriatic

To the attention of the Managing Authority, Mrs. Paola Di Salvatore

Via Salaria Antica Est n. 27, 671000 L’AQUILA (ITALY)

fax: +39 0862 22520


Il responsabile del procedimento all’interno del “Servizio Cooperazione Territoriale – IPA Adriatic” è la dott.ssa Maria Antonietta Marini.

Gli Application for Reimbursement non spediti correttamente, secondo la procedura descritta, all’indirizzo dell’Autorità di Gestione con la relativa lettera accompagnatoria, potrebbero non essere istruiti entro il termine di 45 giorni di calendario come stabilito dall’art. 16 delle General Condition dell’IPA Subsidy Contract.

1 Ott 2013 Commenti chiusi | Contatti, Documenti, Progetti

Commenti chiusi.

IPA-Adriatico

Unione Europea - Governo Italiano - Regione del Veneto