Cerca con: La Regione dalla A alla Z

Ricerca

FORMEZ PA ha pubblicato un preavviso relativamente ai futuri bandi per la selezione del personale in seno al Programma IPA Adriatico

E’ possibile consultare al link http://ww.formez.eu la nuova comunicazione pubblicata da FORMEZ PA dove è possibile consultare le modalità di iscrizione al roster e accedere così ai futuri bandi per la selezione di esperti che saranno selezionati per il Programma IPA Adriatico.

FORMEZ PA – centro servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A –, che risponde al Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha pubblicato sulla pagina in lingua inglese del proprio sito http://www.formez.eu una nota relativa alle modalità di registrazione e inserimento del prorpio curriculum al roster di FORMEZ PA stesso.

In attesa del lancio di nuovi bandi per il personale che si apriranno il prossimo 26 Maggio all’interno del Programma IPA Adriatico, FORMEZ PA invita tutti i possibili futuri collaboratori a iscriversi a questo roster inserendo il proprio curriculum vitae, poiché solamente coloro i quali saranno registrati potranno partecipare alle future vacancy.

FORMEZ PA, infine, invita gli interessati a iscriversi quanto prima, dato che l’ufficio competente di FORMEZ PA dovrà validare le registrazioni effettuate, e a comunicare entro quella data la conferma dell’avvenuta registrazione.

E’ possibile consultare la comunicazione di Formez e una breve sintesi sulle modalità di iscrizione all’Albo Collaboratori ai seguenti link:

http://www.formez.eu/node/1667

http://www.adriaticipacbc.org/



9 Mag 2014 Commenti chiusi | Bandi, Contatti

Commenti chiusi.

IPA-Adriatico

Unione Europea - Governo Italiano - Regione del Veneto