Vota il programma della Settimana europea delle regioni e delle città

Sostieni le sessioni proposte dal Programma Interreg CENTRAL EUROPE

La Commissione europea e il Comitato delle regioni stanno elaborando il programma della Settimana europea delle regioni e delle città (Bruxelles, 9-12 ottobre 2018) con un approccio partecipativo.

E’ stata aperta una consultazione pubblica attraverso la quale i cittadini possono esprimere la loro preferenza per le sessioni di workshop in questo evento politico chiave per lo sviluppo regionale. Le sessioni con il maggior numero di voti avranno una maggiore possibilità di essere incluse nel programma della conferenza. La consultazione è limitata a un voto per persona e sarà aperta fino al 27 aprile 2018.

Il Programma Interreg CENTRAL EUROPE ha presentato proposte per due sessioni che vi invitiamo a votare:
– #cooperationiscentral: Perché l’Europa centrale ha bisogno più che mai della cooperazione (conferenza in modalità TED talk).
– Laboratorio di idee sul futuro della cooperazione interregionale Interreg (workshop congiunto con altri programmi transnazionali).

In previsione delle scelte che la Commissione europea si appresta a compiere sul futuro del Programma CENTRAL EUROPE dopo l’attuale periodo di programmazione 2014-2020 è di grande importanza partecipare alla consultazione per sostenere il Programma. L’intero processo richiederà meno di 5 minuti.

Di seguito il link per accedere alla consultazione e le istruzioni per votare:

1. Scegli il cluster tematico “Sviluppo territoriale: regionale, urbano, rurale”.
  2. Spunta le caselle delle due sessioni inviate da Interreg CENTRAL EUROPE (sono all’inizio e al centro della lista).
  3. Includi le tue informazioni personali.
  4. Fai clic sul pulsante “Invia” (prima del 27 aprile).

18 Apr 2018 Commenti chiusi | Eventi, Senza categoria

Central-Europe