Terzo bando: aggiornamento sulla valutazione

Sono stati approvati gli esiti del filtro di rilevanza sui progetti candidati

Il 24 aprile il Comitato di Sorveglianza di Programma si è riunito a Vienna per approvare gli esiti della prima fase della valutazione di qualità dei progetti candidati al terzo bando. Tra i 181 progetti che lo scorso febbraio erano risultati eleggibili dal punto di vista formale, 127 sono ora considerati anche rilevanti e verranno valutati in merito a partenariato, modalità di implementazione e aspetti finanziari.

I capofila dei progetti che non hanno superato questo filtro sulla rilevanza riceveranno a breve una comunicazione formale da parte del Programma.

La valutazione qualitativa avrà termine presumibilmente entro la fine dell’anno ed i progetti selezionati per il finanziamento potranno iniziare le proprie attività nei primi mesi del 2019.

Per maggiori informazioni sui progetti già approvati visitare www.interreg-central.eu/projects

Per capire perché la cooperazione è importante per le nostre regioni e città visitate la pagina dedicata alla campagna #cooperationiscentral  www.interreg-central.eu/cooperationiscentral

26 Apr 2018 Commenti chiusi | Bandi, Progetti, Senza categoria

Central-Europe