Seminario su invito dedicato alla rendicontazione dei progetti

L’incontro tecnico si rivolge a financial manager e controllori dei progetti approvati al terzo bando

Il Punto di Contatto Nazionale del Programma Interreg CENTRAL EUROPE organizza un seminario sulle modalità di rendicontazione e certificazione della spesa nei progetti approvati. La partecipazione è riservata ai partner italiani – in particolare ai financial manager –  e rispettivi controllori di primo livello dei progetti finanziati a valere sul terzo bando.

L’incontro si svolgerà a Venezia, presso il Palazzo Grandi Stazioni, nella mattinata di venerdì 20 dicembre 2019. E’ prevista la partecipazione del Segretariato tecnico di Programma e di un rappresentante della Commissione mista Stato – Regioni, organismo responsabile del Sistema di controllo nazionale.

Le iscrizioni sono aperte. Gli interessati hanno ricevuto le informazioni sulle modalità di registrazione direttamente dal Punto di Contatto Nazionale.

Qualora rimanessero dei posti disponibili, la partecipazione sarà estesa anche a beneficiari e controllori dei progetti approvati con i bandi precedenti.

Agenda provvisoria dell’evento

17 Ott 2019 Commenti chiusi | Eventi, Prossimi appuntamenti, Senza categoria