Questionario sui contenuti del Blog sulla CTE in Veneto

In un’ottica di miglioramento dell’informazione del territorio con riferimento ai Programmi di Cooperazione territoriale europea – Interreg stiamo riorganizzando i contenuti del Portale della Regione del Veneto e del Blog dedicato alla CTE in Veneto. In particolare, per il Blog, vorremmo indagare se e in che misura questo strumento risponda alle aspettative di stakeholder e beneficiari in termini di informazioni […]

In particolare, per il Blog, vorremmo indagare se e in che misura questo strumento risponda alle aspettative di stakeholder e beneficiari in termini di informazioni sui contenuti e le attività dei Programmi e di documentazione utile all’implementazione dei progetti. Vi invitiamo pertanto a dedicare qualche minuto alla compilazione del nostro breve questionario, disponibile a questo link.

Il sondaggio è anonimo e rimarrà disponibile fino a mercoledì 4 dicembre.

Ringraziamo sin d’ora chi vorrà partecipare all’iniziativa.

20 Nov 2019 Commenti chiusi | Senza categoria

Central-Europe